Brief Notes

COLORI! Tutto inizia a tre anni giocando con le mollette colorate del bucato!

 

PRIMA FOTO scattata riprendendo mamma e sorella sul lungomare al tramonto. Una Koroll-Bencini a pellicola ed il primo scatto. Ricordi che custodisco

 

PRESTANDO SERVIZIO nell’Arma dei Carabinieri, ho attraversato paesaggi unici e quasi inaccessibili nel cuore selvaggio della Sardegna; macchina fotografica e primo reportage!

 

LAVORO E STUDIO le foto di importanti fotografi negli avveniristici laboratori di fotolito! Pellicola prima e digitale poi, si apprende l'arte della post-produzione  per immagini che verranno impaginate in prestigiose pubblicazioni editoriali. Nella camera oscura si accende una luce! 

 

CUBA. Terre lontane ed un legame nel tempo, tra architettura coloniale e cultura popolare di un paese caraibico a regime socialista. La complessa realtà mi offre svariati spunti di interesse per i reportage! 

 

INCONTRO. Pittore, grafico e fotografo inglese, Shaun è stato un po' mentore, collaboratore e amico. Persona dotata di sensibilità artistica, insieme condividiamo la passione per la fotografia! 

 

MUSICA! Amore infinito. Studi e ascolto, fanno si che essa occupi una parte importante del mio bagaglio culturale. Numerose e bellissime esperienze, dalla musica classica a quella moderna, fotografare la musica resta per me un piacere immenso; ogni volta!

 

FOTOGRAFO FREELANCE per servizi fotografici di eventi e promozioni commerciali, reportage privati per cerimonie e celebrazioni, oltre ai servizi fotografici di scena negli ambiti di musica e teatro. 

Post-produzione ed editing professionali.

 

FOTOGRAFARE; ebbene sì!

E' la mia storia d’amore con la vita. 

Portrait